CAT2011 SecSum Edition risultato finale


E’ tardi e sono un po stanchino, siamo stati a festeggiare i vincitori di Cracca Al Tesoro 2011 con tutto lo Staff e gli amici sotto la pioggerellina di Milano in Corso Como, ma un post è doveroso per  ringraziare tutti coloro che hanno permesso la riuscita della manifestazione.

Mai tante squadre come in questa edizione. Ben 22 squadre iscritte. Ci pensate? Decine e decine di portatili e antenne a caccia di wireless e sistemi!

Grazie a chi ci ha dato fiducia. Sponsor in primis. In ordine sparso FoolDns, Spin, LinuxPro, Apogeo, Seeweb, Arti Grafiche Turati, Weston Security e tutti quelli che ci hanno dato una mano, chi facendo le riprese, chi facendo  musica in sala (di tutti e due i generi, country e western), chi gestendo le chat, twitter ecc., chi facendo le foto, chi con il supporto legale… Insomma: tutti gli angeli che hanno fatto si che CAT funzionasse e funzionasse bene.

Lo so che se siete arrivati a leggere fino qui è perché volete sapere chi ha vinto.
Ebbene, al quarto tentativo, collezionando ben tre secondi posti nelle prime tre edizioni, (anche con un nome diverso sono sempre loro) hanno vinto i ragazzi di E-QUIPE di Torino!!!
Secondi, dopo un viaggio (udite udite) in nave, da SASSARI (dalla Sardegna, ci pensate?) JUMPIN JESTER.
Terzi da Trento CRACKERS SALATI con un distacco davvero minino dai secondi.

Bravi. Bravi per l’impegno, per la volontà, per il risultato.

Ci sarebbero molte cose da dire, cercheremo di farlo a mente fresca. Ma una cosa voglio dirla subito.
Non esistono solo le classi /24!!!

E per ora, buona notte!

, , , , ,

    I commenti sono moderati, onde evitare perdite di tempo, pubbliche offese, thread inutili, sconcerie e tutto cio' che non e' costruttivo. Benvenute le critiche, non i perditempo. I post 'inutili' non verranno pubblicati.


  1. #1 by Slaytanic on 13 marzo 2011

    Bravi tutti, e’ stato un bel momento di aggregazione, sana competizione, voglia di sperimentare e coraggio d’azione. Al commento in grassetto sulle /24 vorrei aggiungere che e’ sempre bello sparare qualche ARP Ping su ff:ff:ff:ff:ff:ff. Ovviamente in attesa di IPv6 (mmhh.. chissa’ se c’era qualche AP con solo IPv6 aperto..). Idea per il prossimo CAT ? ;-)

  2. #2 by apw on 13 marzo 2011

    Evento molto bello, vedrò di partecipare anche alla prossima edizione.

    Comunque i Crackers Salati erano “multi etnici”: un elemento era di Modena :-).

  3. #3 by Cristiano on 13 marzo 2011

    Grazie a tutti VOI è diventato un evento davvero piacevole ! Bellissima esperienza seppur davvero tesa sino all’ultimo minuto !
    cristiano

  4. #4 by pippo on 13 marzo 2011

    equip erano anche torinesi, romani e sardi

I commenti sono chiusi.